venerdì 28 maggio 2010

MASTROSIMONE: PRESTO PROPOSTE PER RICOLLOCAZIONE LAVORATORI

Entro il 30 giugno nuovo incontro con Provincia, comune e lavoratori

Entro il 30 giugno la Regione Basilicata, di concerto con la Provincia e il Comune di Matera presenterà alle organizzazioni sindacali ed ai lavoratori un programma di proposte per la ricollocazione del personale espulso dal tessuto produttivo del distretto del mobile imbottito.

TIROCINI, MAMME PER IL LAVORO: PROFICUO INCONTRO IN REGIONE

Tempestivo e proficuo, a giudizio dell'associazione "Mamme e Figli per il Lavoro", l'incontro svoltosi con il neo-assessore alla Formazione, Rosa Mastrosimone che ha ricevuto una delegazione di giovani e rappresentanti di associazioni.

giovedì 27 maggio 2010

TIROCINI FORMATIVI, MASTROSIMONE: NESSUN CAMBIAMENTO DI ROTTA

Tra pochi giorni le modifiche al bando
“Nell’arco di pochi giorni la Giunta regionale approverà alcune modifiche, non di programma ma di procedure, al bando per i tirocini formativi, per migliorarne l’accesso, rendere più snelle le selezioni, la fruibilità e per perfezionare i programmi formativi tenendo presente come criterio principale di ammissione il merito dei partecipanti”.

mercoledì 26 maggio 2010

ASS. MASTROSIMONE: INCONTRO SU LAVORATORI EX SALOTTIFICI

L'incontro, si terrà giovedì 27 maggio, ore 13.00 presso il Dipartimento Formazione di Matera, sito in via Annibale di Francia.
Su sollecitazione del presidente della Provincia di Matera, Franco Stella e del sindaco di Matera, Salvatore Adduce, l’assessore regionale alla Formazione e Lavoro, Rosa Mastrosimone, ha promosso un incontro per definire l’avvio di uno studio per la ricollocazione dei lavoratori dei salottifici.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...