mercoledì 28 luglio 2010

AMMORTIZZATORI SOCIALI, MASTROSIMONE: AL VIA SISTEMA BASIL

L’Assessore regionale al Lavoro Rosa Mastrosimone rende noto che dal prossimo 26 luglio sarà attivo il nuovo Sistema Informativo Lavoro Regionale (BASIL) che permetterà alle aziende di compilare in via telematica le domande di Cassa Integrazione Guadagni e mobilità in deroga, per le unità produttive ubicate sul territorio regionale. L’accesso avverrà attraverso il Portale del lavoro della Regione Basilicata http://www.lavoro.basilicata.it/.

MASTROSIMONE: REGISTA LUCANO A FINALE GIFFONI FILM FESTIVAL

BasilicataL’assessore alla Cultura della Regione Basilicata, Rosa Mastrosimone, esprime un forte apprezzamento per il cortometraggio “Xie Zi” realizzato dal giovane regista lucano Marco Albano, unico italiano che partecipa alla finale del 40° Giffoni Film Festival, dedicato quest’anno al tema dell’amore.Il lavoro, interamente girato a Matera lo scorso settembre, ha già collezionato ben 13 premi.

venerdì 23 luglio 2010

MASTROSIMONE: STANZIATI FONDI PER RECUPERO DETENUTI

Si è insediata ieri la Cabina di regia per avviare le azioni previste dalle “Linee di intervento per l’inclusione sociale e lavorativa dei soggetti, adulti e minori, sottoposti a provvedimento dell’autorità giudiziaria nella Regione Basilicata”: Si tratta di misure che prevedono interventi di orientamento, istruzione, formazione e lavoro destinati ai detenuti nelle carceri lucane.

domenica 4 luglio 2010

IDV: CONGRESSO POTENZA ELEGGE SERGIO MANIERI NUOVO COORDINATORE PROVINCIALE

Sergio Manieri è il nuovo Coordinatore Provinciale di Potenza dell'Italia dei Valori. Quarantotto anni, pediatra, originario di Tursi, ma residente a Rionero in Vulture, è già stato Segretario Provinciale dell' Italia dei Valori.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...