giovedì 28 ottobre 2010

SCIOPERO RAI BASILICATA. MASTROSIMONE (IDV): POPOLO INFORMATO E' POPOLO LIBERO

“Esprimo tutto il mio sostegno allo sciopero indetto dall’Usigrai e dal Cdr, e al personale giornalistico e tecnico della sede Rai Basilicata manifesto la mia viva solidarietà. Per noi dell’Idv un popolo informato è un popolo libero”. Lo dichiara Rosa Mastrosimone, segretario regionale dell’Italia dei Valori di Basilicata.

SI SPOSTA A LAGOPESOLE "L'AUTUNNO POFUMA DI LIBRO"

Due giornate, venerdì e sabato, piene di iniziative culturali.

Dopo Matera fa tappa, venerdì 29 e sabato 30 ottobre, nel Castello federiciano di Lagopesole l’edizione 2010 dell’iniziativa “L’autunno profuma di libro”, promossa dalla Regione Basilicata, Dipartimento Formazione Lavoro Cultura Sport.
Leggi tutto...

mercoledì 27 ottobre 2010

domenica 24 ottobre 2010

CONGRESSO BASILICATA ELEGGE ROSA MASTROSIMONE NUOVO SEGRETARIO REGIONALE

Rosa Mastrosimone è il nuovo Segretario Regionale dell'Italia dei Valori di Basilicata.
Assessore regionale, Mastrosimone è stata eletta per acclamazione dal Congresso Regionale che si è tenuto al Park Hotel di Potenza. “Questa elezione mi riempie di responsabilità. Si tratta di un impegno importante che spero di saper svolgere nel migliore dei modi. Sarò il Segretario di un partito solido che con il mio lavoro spero di poter far crescere ulteriormente. Ringrazio l'intero Congresso che mi ha scelta per questo difficile compito.

venerdì 15 ottobre 2010

L' AUTUNNO PROFUMA DI LIBRO IN BASILICATA - IV EDIZIONE

Due gli appuntamenti sul territorio a Matera dal 20 al 21 presso il Palazzo Lanfranchi ore 9 -20, e a Lagopesole presso il Castello Federiciano dal 29 al 30 ore 9 - 20.
La IV edizione della rassegna intende promuovere la cultura del libro e le sue suggestioni.
L'evento è promosso da Regione Basilicata in collaborazione con il Centro per il Libro e la Lettura - Dipartimento Formazione, Lavoro, Cultura e Sport.
La manifestazione prevede: convegni, incontri di Promozione della lettura rivolti a studenti con la consulenza di esperti, iniziative di animazione e laboratori creativi destinati alle scuole, curati da Associazioni del settore, spazio espositivo editoria, presentazione di libri, Lettura di poesie, mostre varie, concerti di musica etnica di gruppi musicali della tradizione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...