venerdì 25 giugno 2010

IDV: CONGRESSO MATERA ELEGGE ROSA CANITANO NUOVA COORDINATRICE PROVINCIALE

Rosa Canitano è la nuova Coordinatrice Provinciale di Matera dell' Italia dei Valori.
Quarantacinquenne commercialista di Grassano, proviene dall' ADC (Alleanza Democratica di Centro), movimento confluito lo scorso anno nell' Italia dei Valori. Rosa Canitano è stata eletta per acclamazione dal Congresso Provinciale che si è tenuto oggi al Cinema Comunale di Matera.
"Questa elezione mi riempie di orgoglio, ma soprattutto di responsabilità. Si tratta di un impegno importante che spero di saper svolgere nel migliore dei modi. Sarò la Coordinatrice di un partito solido che con il mio lavoro spero di poter far crescere ulteriormente. Ringrazio l' intero Congresso che mi ha scelta per questo difficile compito.
I punti che noi riterremo imprescindibile per realizzare ogni tipo di alleanza o azione sinergica devono tener conto di politiche giovanili, politiche per il lavoro e il mantenimento della occupazione, politiche per la famiglia, difesa delle fasce deboli e degli anziani, tutela dell ' ambiente e difesa del territorio e delle sue peculiarità e sviluppo delle attività proprie del nostro territorio, agricoltura e turismo".
Il Congresso ha anche eletto il nuovo Coordinamento Provinciale che è composto da: Montanaro Michele, Bracciale Giacomo, Laviola Antonella, Laviola Laura, Di Cuia Stefania, Magno Giuseppe Pecoraro Piergiuseppe, Canterino Giuseppangelo, Pirretti Francesco, Pellegrino Manuela, Perlino Ignazio, Cataldo Nicola che vanno ad aggiungersi ai Membri dell' Esecutivo Nazionale, ai Consiglieri e agli assessori della Provincia e del Comune di Matera, che fanno parte di diritto del Coordinamento.

Sabato 3 luglio p.v. si svolgerà il Congresso Provinciale di Potenza.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...