domenica 4 luglio 2010

IDV: CONGRESSO POTENZA ELEGGE SERGIO MANIERI NUOVO COORDINATORE PROVINCIALE

Sergio Manieri è il nuovo Coordinatore Provinciale di Potenza dell'Italia dei Valori. Quarantotto anni, pediatra, originario di Tursi, ma residente a Rionero in Vulture, è già stato Segretario Provinciale dell' Italia dei Valori.
Sergio Manieri è stato eletto per acclamazione dal Congresso Provinciale che si è tenuto all' Hotel Vittoria di Potenza.
"Sarò il segretario di tutti, in questo momento abbiamo bisogno della massima unità per affrontare le difficili sfide che si presentano davanti. Siamo una forza di governo in regione e in tante realtà della provincia. Ringrazio tutto il Congresso che mi ha scelto per questo difficile compito".
La mozione presentata da Manieri rappresenta la sintesi delle diverse istanze provenienti dal territorio come dimostra la lista unitaria che compone il Coordinamento Provinciale.
Coordinamento Provinciale eletti così composto:
Coordinatore Provinciale: Sergio Manieri

Membri del direttivo:
Il Congresso ha anche eletto il nuovo Coordinamento Provinciale che è composto da: Acucella Nicola, Amatucci Antonio, Bifano Antonio, Caputo Mario Salvatore, D'Ottavio Rita, Gentilesca Franco, Lancieri Domenico, Langone Anna, Latorraca Salvatore, Monticelli Carmela, Pagano Francesco, Stante Antonio, Torciano Mauro, Verrastro Antonio, Zaccagnino Michele che vanno ad aggiungersi ai Membri dell' Esecutivo Nazionale, ai Consiglieri e agli assessori della Provincia e del Comune di Potenza, che fanno parte di diritto del Coordinamento.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...