martedì 31 maggio 2011

orgoglio per vittoria De Magistris “Siamo orgogliosi del risultato raggiunto dal neosindaco della Città di Napoli, Luigi De Magistris”

“Questa è una vittoria schiacciante, non solo del partito, ma di tutte quelle persone che ci hanno creduto e vogliono un’Italia migliore”. Lo ha detto Rosa Mastrosimone, commentando i risultati dei ballottaggi, che anche in Basilicata hanno visto impegnati due centri: Melfi e Pisticci. In merito alla vittoria dell’ormai ex europarlamentare dell’IdV, il segretario regionale continua: “Il Partito ha creduto, sin dall’inizio di questa campagna elettorale, nella persona di De Magistris, l’uomo del riscatto di Napoli. Questa è la dimostrazione che un centrosinistra unito è in grado di capovolgere ogni pronostico. Bisogna partire da Napoli per ripulire l’Italia. C’è bisogno di un’etica nuova e di mani pulite per risanare tutto il territorio nazionale. Quanto successo nel capoluogo partenopeo, come anche a Milano, Cagliari, Trieste e ad Arcore, dimostra che un’alternativa possibile c’è.


Un segnale positivo arriva anche dalla Basilicata, dove sia a Melfi che a Pisticci la vittoria del centrosinistra è stata schiacciante. Il risultato dell’IdV, in entrambi i centri, è stato molto buono, anche se a Pisticci si sono sprecate fin troppe parole. Siamo soddisfatti anche perché l’Italia dei Valori della Basilicata, in queste amministrative, ha triplicato la sua rappresentanza nelle istituzioni. Questa volta, tutto sommato, è andata bene, ma per l’avvenire è necessario che i tavoli di concertazione funzionino meglio”.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...