lunedì 1 agosto 2011

Work experience, ho operato con trasparenza

Non accetto diffamazioni e insinuazioni sul mio operato e quello del dipartimento che guido. Denuncerò chiunque si permetta di fare illazioni sulla conduzione dell’assessorato. Gli attacchi che vengono lanciati al mio partito non possono più essere taciuti. L’IdV ha alla base del suo programma giustizia, trasparenza e legalità. Da questi punti parte il mio operato e la gestione dell’assessorato che amministro. Sono io la prima ad invitare, chiunque avesse da reclamare sull’operato delle strutture che hanno portato all’esito delle graduatorie dei work experience, ad adire le vie legali. E’ nel diritto sacrosanto di ciascuno avanzare richieste di chiarimento e semmai a produrre ricorsi, ma nessuno è nel diritto di diffamare gratuitamente e strumentalmente chi opera politicamente ed amministrativamente nell’interesse generale della comunità ed all’insegna della trasparenza”.



 

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...