domenica 23 ottobre 2011

Mastrosimone su Avviso reinserimento lavorativo


L’assessore ringrazia i Consulenti del lavoro per le attività di supporto per la candidatura delle domande
L’assessore alla Formazione Rosa Mastrosimone esprime apprezzamento per l’iniziativa promossa dai Consulenti del lavoro che consentirà ai lavoratori in mobilità o in cassa integrazione guadagni in deroga, di ottenere supporto gratuito per la partecipazione all’Avviso Pubblico della Regione Basilicata per il reinserimento nel mercato del lavoro.

“ A tutti i professionisti coinvolti e al Presidente Giovanna Manca – afferma Mastrosimone – va il nostro più vivo ringraziamento. Il coinvolgimento facoltativo degli organismi di formazione nelle attività di assistenza ai candidati per la progettazione degli interventi – evidenzia l’assessore - è possibile anche grazie alla loro partecipazione ad un articolato processo di accreditamento, presso la Regione Basilicata, che ha fornito le credenziali per l’accesso al sistema informativo regionale Sirfo 2007, indispensabile per la rendicontazione del Fondo sociale europeo.

I Consulenti del lavoro- conclude Mastrosimone – hanno espresso apprezzamento per la trasparenza e l’oggettività dei criteri di valutazione e per la semplicità delle modalità di candidatura all’Avviso Pubblico. Ciò significa tutti potranno partecipare anche senza la necessità di supporto”.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...