lunedì 12 novembre 2012

Dimissioni Manieri (Idv), interviene Mastrosimone

“Abbiamo appreso da comunicati stampa e da servizi televisivi che il Segretario Provinciale di Potenza Sergio Manieri, in dissenso con la linea politica dell’IDV e dopo alcuni articoli a sua firma, apparsi sui giornali, in cui volgeva critiche al Partito, alla sua linea Politica ed addirittura al suo stesso Presidente Nazionale, si è dimesso. Di questo, semplicemente prendiamo atto, riservandoci di fare ulteriori valutazioni e commenti che ristabiliscano un corretto contradditorio in una comunicazione mediatica finora unilaterale, capziosa e condita da evidenti imprecisioni . Tali comunicazioni ufficiali dell’Italia dei Valori di Basilicata, che intende comunque tutelarsi se saranno superati i limiti del tollerabile, saranno puntualmente diffuse nei prossimi giorni”. 
E’ quanto dichiara il Segretario Regionale IDV di Basilicata, Rosa Mastrosimone. “Intanto, quale atto dovuto, per permettere al Partito di continuare il suo lavoro nella raccolta di firme referendaria e in preparazione dei prossimi impegni politici – aggiunge Mastrosimone - assumo personalmente l’onere di seguire l’IDV della Provincia di Potenza, fino al prossimo Congresso Provinciale. Il Partito, senza inutili e non produttive diatribe interne che creavano malanimo nella platea degli iscritti potrà riprendere il suo cammino con rinnovata energia alla ricerca di nuovi successi.
 Ne è esempio la Conferenza programmatica nazionale sull’Agricoltura, evento unico per la Basilicata finora nella storia dell’IDV, che ha dato un fondamentale apporto di idee al martoriato settore primario e con la straordinaria partecipazione che ha fatto registrare”.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...