lunedì 17 ottobre 2011

Idv Matera su soluzione problema anno integrativo al Liceo Levi

L’ipotesi che i venti studenti del Liceo Artistico “C. Levi“ di Matera potessero essere costretti ad “emigrare” in altre regioni è stata scongiurata grazie al tempestivo intervento dell’assessore regionale Rosa Mastrosimone. Lo annuncia in una nota la segreteria cittadina di Matera di Italia dei valori.
“Com’è noto, il problema è stato sollevato dalla segreteria cittadina dell’Italia dei Valori che, dopo aver ampiamente discusso del problema con i diretti interessati, ha investito del problema l’assessore regionale. L’assessore Rosa Mastrosimone si è immediatamente attivata, non appena avuta notizia della questione, mettendo in campo tutte le procedure necessarie per realizzare l’obiettivo e cioè di garantire ai venti studenti un aspetto non marginale di “diritto allo studio” invocato dagli stessi.
Essi potranno tranquillamente frequentare l’ultimo anno integrativo presso la loro scuola. Italia dei Valori, ancora una volta, testimonia l’attenzione che presta ai problemi quotidiani della gente, investendo i propri rappresentanti istituzionali per la loro sollecita soluzione”.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...